Applicazione Getrix Plus per iPhone, iPad e Android

novembre 21, 2011

Getrix è il primo gestionale immobiliare in Italia ad aver rilasciato sul mercato l’applicazione gestionale immobiliare per iPhone, iPad e Andorid!

Oggi sono circa 7.500 le agenzie immobiliari ad utilizzare Getrix sia nella versione Plus che in quella Full, e il 53% di queste agenzie ha titolari e collaboratori che utilizzano costantemente e quotidianamente uno smarthphone.

Molti di loro inoltre sono sempre più in giro che in ufficio e di conseguenza hanno una forte necessità di accedere alle proprie infomrazioni in modo rapido e attraverso un mezzo di facile utilizzo e sopratutto comodo, esattamente come un SmartPhone!!

Proprio per soddisfare queste esigenze Getrix ha rilasciato oggi la prima versione di Getrix Plus per iPhone, iPad e Android disponibile in Apple Store e Android Market; l’applicazione è gratuita ed è la prima versione essenziale che verrà poi integrata nelle prossime settimane con moduli e servizi sempre più completi.

Ecco le principlai funzionalità:

Gestione Immobili
Da questa sezione è possibile interrogare tutto il proprio portafoglio immobiliare attraverso un dettagliato sistema di filtro e di ordinamento; ogni immobile presenta scheda dettagliata, mappa e galleria fotografica.
Gestione Contatti
In questo modulo è possibile interrogare tutta la propria anagrafica contatti accedendo alla scheda dettagliata di ogni soggetto; da qui è inoltre possibile caricare dei contatti nuovi.
Gestione Richieste
Da qui è possibile gestire le richieste già presenti in archivio e inserirne delle nuove, inoltre si può accedere al dettaglio della richiesta per apportare per vederne le caratteristiche o apportare eventuali modifiche; funzionalità avanzata è la possibilità di incrociare le richieste con gli immobili in tempo reale.

Agenda
In questa prima versione di Getrix per smartphone è possibile avere in tempo reale la propria agenda inserita in Getrix on line con il riepilogo degli appuntamenti della giornata o di selezionare date differenti. Per ogni appuntamento è presente il dettaglio del contatto, dellì’immobile e del tipo di appuntamento.

Scaricatela subito, e ricordatevi che per accedere si uasano le stesse credenziali che utilizzate per Getrix nella versione on line e che i dati sono aggiornati in tempo reale.

Scarica l’applicazione per iPhone e iPad

Scarica l’applicazione per Android

Comments are closed.