PMS-Multinvio professionale

Getrix Pms è un sistema centralizzato interamente realizzato on line che permette di standardizzare e certificare l’integrazione dei dati tra sistemi differenti nel settore dell’editoria on line e off line del settore immobiliare.

Offre la possibilità ad ogni banca dati ( gestionali immobiliari, sistemi di multinvio annunci, CRM, etc ) di interfacciarsi con il suo potente database per inviare feed di annunci destinati ad essere certificati e inviati agli editori che li inseriscono nel proprio processo produttivo per poi pubblicarli sulle proprie testate editoriali, siti e portali web.

Offre la possibilità ad ogni editore di non dover fare un’integrazione con ogni singola banca dati che lo richiede ma di accedere ad un unico flusso dedicato che gli permette una sola integrazione certificata e soprattutto di accedere anche a informazioni aggiuntive cha magari prima non si gestivano perché non disponibili.

Offre un pannello riservato che permette alle banche dati e agli editori di avere costantemente monitorato il proprio flusso dati con feedback su eventuali problemi di integrazione partendo da grafici e statistiche fino ad arrivare al singolo annuncio non pubblicato con la relativa motivazione e soluzione per l’ottimizzazione.

Risolve tutte le problematiche di aggiornamento e di aggiunta di campi lato editore e lato banca dati grazie ad un unico standard di integrazione.