Gestione immobili e progetti

Gestire il proprio portafoglio immobiliare o le nuove costruzioni non è mai stato cosi semplice!

Il Software Immobiliare Getrix offre una gestione rapida e completa del proprio portafoglio immobiliare; l’accesso all’intero portafoglio è rapido e completo con filtri avanzati di ricerca e visualizzazione in lista o con anteprima della foto.

Dalla lista del proprio portafoglio è possibile avere un accesso rapido alla scheda di dettaglio/stampa, alla modifica, all’elimina scheda o all’archivia scheda ( utile quando un immobile è magari sospeso ); inoltre si può creare una lista di immobili preferiti a selezione multipla o eseguire azioni su più immobili contemporaneamente.

Il caricamento di un’immobile è estremamente semplice e rapido grazie ad una procedura guidata in 4 passi che ci segue durante tutto l’inserimento fino ad una maschera riepilogativa che permette di verificare subito tutto quello che è stato inserito con accesso rapido alle sezioni dove eventualmente sono stati commessi degli errori o dove si vuole modificare qualcosa.

Per ogni immobile è possibile inserire la descrizione in Italiano e quella in tutte le altre lingue; se non vengono inserite le descrzioni per le lingue diverse dall’italiano il sistema di traduzione automatica di Getrix le trasformerà autonomamente grazie ad un collegamento diretto con il traduttore di Google.

L’immobile può essere inoltre collocato in modo semplice su google map scegliendo di rendere pubblico l’indirizzo reale oppure no.

Con lo stesso criterio di inserimento degli immobili si possono caricare i progetti di nuova costruzione con la possibilità di inserire tutte le tipologie immobiliari disponibili per quel progetto, ogni tipologia con la propria descrizione e le proprie fotografie.