L ’evoluzione del cartello tradizionale
Il cartello tradizionale
Il cartello tradizionale viene visto soprattutto fuori dagli orari lavorativi, quando l’agenzia è chiusa. Su una media di 10 persone che prendono il numero dal cartello, quanti richiamano? Solo due. Perché? Perché l’abitudine delle persone è quella di registrare il telefono velocemente sul cellulare, perdendo così il contatto tra le chiamate fatte e ricevute.
Quindi con il cartello tradizionale ogni giorno si perde l’80% dei contatti.
La soluzione? Adottare il nostro servizio cartello parlante
Chiamando il numero che appare sul cartello il cliente riceverà nell’immediato un sms con:
- Nome dell’agenzia
- Numero di telefono
- Descrizione dell’immobile
- Indirizzo web del dettaglio immobile
L’ SMS è un valido pro memoria che permette a qualsiasi cliente di poter tornare a casa o in ufficio e digitando l’indirizzo web visualizzare una pagina web con tutte le caratteristiche in dettaglio dell’immobile sul suo PC.
Tutte le volte che un cliente consulta il cartello parlante l’agenzia riceverà su Getrix il cellulare della persona e l’immobile che ha consultato.
I vantaggi sono tanti:
- Ogni immobile con cartello parlante diventa una vetrina interattiva funzionante 24/7 in giro per la città
- Raccoglie e non perde nessun contatto, usato anche nella vetrina su strada per chi la dovesse avere
- Aumentano i contatti di persone pronte a comprare nel breve (perché punta a persone della zona)