Campagne pubblicitarie progettate e realizzate su misura
Il team di Getrix è in grado di studiare e pianificare campagne pubblicitarie on line ad hoc per l’agenzia immobiliare garantendo l’ottimizzazione dell’investimento e la massima resa.
Attraverso i sistemi di monitoraggio di Getrix il cliente potrà:
- controllare le attività delle proprie campagne pubblicitarie: verificarne la resa e controllare le conversioni (quanti utenti visitano un annuncio e poi inviano una richiesta).
- fare delle analisi sulla percentuale di utenti che visitano il proprio sito, la fascia oraria, il target e gli spot fonte del traffico.
E’ possibile avere la gestione completa da parte di Getrix di campagne Google, Yahoo, circuiti di affiliazione, attività di scambio e acquisizione link, creazione banner dedicati e per progetto.
Campagne SEM
Il Search Engine Marketing (SEM) rappresenta l’insieme delle attività finalizzate ad ottenere e migliorare la visibilità di un sito sui motori di ricerca principalmente Google ma anche Yahoo, MSN e i principali circuiti di ricerca.
Essere presenti sui principali circuiti di ricerca significa aprire le porte del proprio business a migliaia di utenti qualificati che, proprio nel momento della ricerca sui motori, esprimono forte interesse e predisposizione all’acquisto di determinati prodotti o servizi.
Le attività di Search Engine Marketing sono estremamente efficaci sia in logica di branding che di direct response e sono interamente e facilmente misurabili sia in termini di traffico generato e di azioni post click che di efficienza economica e ROI.
Progettazione campagna
- Sviluppo elenco keywords basato sugli obiettivi della campagna e sul comportamento degli utenti
- Definizione dei network di ricerca più adeguati in base ai contenuti presenti sul sito
- Sviluppo delle creatività mirate di visualizzazione di un annuncio
- Selezione o progettazione delle landing page da abbinare alle singole keyword o gruppi di annunci.
Ottimizzazione delle campagne
- Studio costante delle keywords
- Gestione delle offerte (bids)
- Realizzazine e gestione delle creatività
- Progettazione e definizione landing page
Monitoraggio e reportistica
- Condivisione settimanale dei risultati e degli obiettivi raggiunti.
- Individuazione di nuove linee di sviluppo.