Getrix, Gestionale Immobiliare “indipendente”, Immobiliare.it e gli altri partner

settembre 30, 2010

Getrix continua le sue promozioni sulle agenzie che hanno compreso l’importanza dell’investimento pubblicitario sugli editori on line investendo affinchè possano dare la massima visibilità ai propri immobili associandola all’ottimizzazione del proprio lavoro quotidiano.

Sono in atto molte campagne promozionali in partnership con diversi player editoriali on line e off line e abbiamo citato nel titolo Immobiliare.it anche perchè vogliamo che il mercato non confonda una semplice azione di marketing del Gruppo Getrix con errate informazioni; ultimamente sentiamo e leggiamo spesso informazioni non precise nelle quali si presuppone che il gestionale Getrix e la sua azienda possano essere di uno o di un altro portale o editore, magari perchè vengono fatte azioni commerciali spot in partnership con uno o un altro editore.

Bene, non è così; Getrix non è un prodotto di un editore, di un portale o quant’altro, è il frutto di un idea e di un gruppo di professionisti che hanno avuto voglia di ascoltare le esigenze del mercato immobiliare al fine di proporre soluzioni soddisfacenti.

Getrix ha la sua sfida sul mercato che è quella di farsi conoscere e farsi utilizzare dalla maggior parte delle agenzie immobiliari Italiane, sia nella sua versione Light Marketing che nella sua versione Full, oltre a dimostrare di aver realizzato un prodotto utile e studiato per soddisfare l’esigenza dell’operatore immobiliare.

A questo si aggiungono i prodotti professionali per gli editori e i gruppi in franchising come il multi posting certificato e le applicazioni per Iphone.

Noi continueremo a fare azioni di marketing in associazione con altri player della comunicazione on line e off line o con reti di distribuzione e con tutti coloro che hanno voglia di ascoltare la nostra mission e ne volgiono sfruttare le potenzialità per crescere insieme.

Saranno molte le nostre iniziative nei prossimi giorni e tutte finalizzate ad offrire il miglior servizio possibile compatibilmente con il momento di mercato e con le esigenze degli operatori di settore.

Leave a Reply