Getrix si conferma il migliore gestionale immobiliare in Italia
Per il terzo anno consecutivo Getrix si aggiudica il premio di “Miglior Gestionale/Software Immobiliare” al Real Estate Awards.
Di seguito riportiamo alcuni passaggi della breve intervista rilasciata da Marco Giapponese, CEO di Getrix, al termine dell’evento:
“Siamo molto contenti di aver ricevuto questo riconoscimento per il terzo anno di fila. Ci rende molto orgogliosi e ci stimola a migliorarci sempre più.”
Quali sono le sue sensazioni sull’opinione che gli operatori hanno verso il vostro prodotto?
“Ad oggi il nostro gestionale si declina in 3 versioni: Getrix in versione base utlizzata da oltre 12.000 operatori di settore, la versione Business con oltre 3.000 operatori strutturati come Gruppi e Franchising e la versione Enterprise distribuita a grandi imprese e caratterizzata da integrazioni con sistemi come SAP e On Based. Questi numeri sono la dimostrazione della fiducia che ripongono gli operatori in noi e nei nostri servizi.”
Getrix ormai è un brand conosciuto da tutti gli operatori di settore, cosa farete per il futuro e quali saranno i nuovi servizi per il 2017?
“La ringrazio per aver sottolineato il consolidamento del nostro marchio, ma lo vorrei coniugare con maggiore umiltà: Getrix sarà conosciuto fino a quando sarà utile e servirà i nostri clienti al meglio.
In merito al 2017 abbiamo grandi novità come il rilascio di versioni mobile evolute o il sistema di Bit Management che permetterà di gestire in modo semplice campagne di Google AdWords aprendoci cosi ad un mondo del quale tanti parlano, ma che risulta ancora sconosciuto. Presto avrete tutti i dettagli del lancio del servizio.”
Giapponese conclude:
“Anche quest’anno abbiamo tre grazie da dare: il primo a tutti i miei collaboratori e colleghi che ogni giorno contribuiscono a fare di questo prodotto la loro vita; il secondo a tutti i nostri clienti che ogni giorno camminano con noi dandoci fiducia e apprezzamento. Il terzo grazie lo riservo a tutti quei clienti che ad oggi non abbiamo e che sono la nostra carica per fare sempre meglio con umiltà e rispetto anche verso chi non ci ha ancora scelto.”
Il team Getrix
- 9 dicembre 2016
0 Comments