Getrix sigla l’accordo con Subito.it per invio annunci
Getrix è il primo gestionale in Italia ad aver sviluppato una procedura di invio e gestione annunci dal proprio software al sito Subito.it grazie ad un’accordo di partnership ( per poter avere la gestione degli annunci da Getrix è necessario un account SubitoPro ).
Ecco alcune informazioni su Subito.it:
Subito.it è un portale di annunci compra e vendi nato nel 2007. Nella scelta del nostro nome sta la nostra filosofia: aiutarti a vendere il più velocemente possibile! Case, auto, moto e altri oggetti… tutto si vende e si compra su Subito.it!
Subito.it nasce sulla scorta del popolare sito Blocket.se, che è diventato in poco tempo il principale marketplace in Svezia.
È un’iniziativa del gruppo norvegese Schibsted, gruppo editoriale scandinavo con sede ad Oslo ed attivo in oltre 20 nazioni.
Subito.it è il sito di annunci compra e vendi più visitato in Italia, con oltre 5 milioni di visitatori unici mensili e 5239783 annunci pubblicati in questo momento.
Il valore totale dei beni messi in vendita su Subito.it ammontava a circa 6,3 miliardi di euro (dati a gennaio 2011), pari al 4% del PIL Italiano.
Gli uffici di Subito.it sono situati a Milano
Quali sono le sue peculiarità?
Semplicità di utilizzo: un layout pulito, una navigazione ridotta all’essenziale e pochi semplici passaggi. Guardare o pubblicare un annuncio è veloce e semplice.
Qualità e sicurezza: tutti gli annunci pubblicati su Subito.it vengono revisionati prima della pubblicazione, questo per garantire agli acquirenti annunci di alta qualità e maggiore sicurezza e protezione dalle frodi.
Ricchezza: un ampio database di annunci in tutta Italia in continuo aumento. Annunci freschi e continuamente rinnovati per offrire più scelta possibile.
Efficacia: Subito.it punta ad essere il sito più efficace per vendere i propri prodotti. Con un traffico in continua crescita, la possibilità di vendere i propri beni rapidamente è alta.
Qual è la loro mission?
La nostra missione è realizzare il sito più semplice, efficace e sicuro dove comprare e vendere online in Italia.
Altri siti nel mondo
Oltre a essere presente in Italia con Subito.it, a Schibsted fanno capo altri siti in molte altre nazioni. L’obiettivo di SCM è quello di diventare Leader nei mercati in cui opera. Questo è quanto è successo anche in Svezia (Blocket), Belgio (Kapaza), Spagna (Segundamano), Francia (Leboncoin), Austria (Willhaben), Ungheria (Jofogas), Finlandia (Tori), Svizzera (Tutti), Malesia (Mudah), Filippine (Ayosdito) e Indonesia (Berniaga).
L’esperienza maturata in ognuna di queste iniziative è utilizzata per continuare a sviluppare ed espandere l’intero portfolio.
- 27 marzo 2013
0 Comments