Getrix vince il premio come miglior gestionale MLS
Si è conclusa il giorno 11 Dicembre a Milano la prima edizione del Real Estate Awards.
Real Estate Awards l’evento più importante per il settore immobiliare italiano, nasce sulla scia del grande successo del DigitalRE Forum, novità e anteprime del Real Estate digitale, un evento itinerante a cui hanno partecipato oltre 900 agenti immobiliari e raccolto 1200 leads suddivisi in 8 tappe scelte tra le principali città italiane.
Grazie ai moltissimi voti ottenuti, Immobiliare.it e Getrix sono stati i veri trionfatori della manifestazione in cui sono stati eletti, rispettivamente, miglior portale di annunci e miglior gestionale MLS (Multiple Listing Service).
A votare sono stati principalmente gli operatori del settore, agenti immobiliari, costruttori, ma anche molti utenti che hanno apprezzato tanto l’innovazione tecnica, quanto la ricchezza di offerta e professionalità.
A ritirare il riconoscimento dalle mani dell’organizzatore dei Real Estate Awards Diego Caponigro è stato Marco Giapponese amministratore delegato di Getrix.
Marco Giapponese: “Per quindici anni abbiamo lavorato per creare non solo un’azienda di successo, ma soprattutto un software che portasse innovazione nel mercato del real estate italiano. Ricevere questo premio è un onore, un segnale che anche noi stiamo contribuendo alla piccola grande rivoluzione che sta cambiando, e ancora modificherà, il mondo immobiliare online.”
- 11 dicembre 2014
0 Comments