Getrix premiato come gestionale immobiliare N.1 in Italia
Anche nel 2015, Getrix ha vinto il Real Estate Awards 2015 come miglior “Gestionale Immobiliare” in Italia con i suoi 16.000 clienti attivi.
Abbiamo specificato “anche nel 2015” perché Getrix aveva già vinto lo stesso premio nel 2014 alla prima edizione del Real Estate Awards affermandosi già da allora come gestionale di riferimento per gli operatori professionali del settore immobiliare.
Di seguito riportiamo alcuni passaggi della breve intervista fatta a Marco Giapponese, CEO di Getrix:
“Per noi è un piacere essere qui anche quest’anno al Real Estate Awards nella categoria dei gestionali Immobiliari e oltre ad essere un piacere è per noi una conferma di quanto stiamo facendo bene e grande motivazione per fare sempre meglio”.
Alla domanda chi è Getrix oggi e cosa sarà domani nel mondo dei professionisti immobiliari, Marco Giapponese risponde: “Getrix oggi è un sistema gestionale nato per aiutare il professionista immobiliare nella gestione della propria attività quotidiana.
Getrix ha la sua forza nella modularità e nelle versatilità perché è idoneo per il singolo professionista fino ad arrivare a grandi gruppi strutturati.
Cosa saremo domani? La nostra mission è quella di essere il miglior collega che un professionista immobiliare può avere, un collega virtuale in grado di soddisfare ogni sua esigenza lavorativa e di ottimizzare al massimo l’operatività. Per migliorare continueremo ad ascolteremo e migliorare il nostro software continuando così il processo di crescita sempre a fianco dei professionisti del mondo immobiliare.”
Alcuni numeri su Getrix:
- Nata nel 2010
- Team di quasi 50 persone
- Oltre 16.000 clienti attivi sul territorio Italiano
- Interamente online
- Disponibile in 3 versioni dalla Base alla Business
- Multi piattaforma e multi device
- 13 gennaio 2016
0 Comments