La nuova app Getrix per Android su Google Play!
Dopo il successo dell’app per iPhone e iPad, Getrix è il primo gestionale immobiliare in Italia a lanciare l’app ufficiale gratuita per tutti i dispositivi Android.
L’applicazione è scaricabile su Google Play e permette a tutti i clienti di Getrix di poter utilizzare il gestionale immobiliare in mobilità anche fuori ufficio. La nuova app Android prevede un’interfaccia facilmente navigabile e adatta sia all’interazione alla consultazione da smartphone e tablet.
Con la nuova applicazione Getrix per Android potrete gestire in completa mobilità:
Agenda
Accedi in tempo reale alla tua Agenda Getrix, consulta facilmente il riepilogo degli appuntamenti della giornata in modo veloce. Per ogni appuntamento è presente la tipologia di evento, il dettaglio del contatto e dell’immobile.
Contatti
Aggiungi nuovi contatti e consulta quelli già salvati, visualizzandone tutti i dettagli.
Immobili
Consulta il tuo portafoglio immobiliare attraverso un dettagliato sistema di filtro e di ordinamento. Ogni immobile presenta una scheda dettagliata, una mappa e una galleria fotografica.
Richieste
Gestisci le richieste a 360°: cerca quelle presenti in archivio, inserisci delle nuove, consulta il dettaglio e apporta modifiche. Come funzionalità avanzata, inoltre, c’è la possibilità di incrociare le richieste con gli immobili in tempo reale.
Messaggi e note
Attraverso la sezione dedicata puoi gestire facilmente tutti i messaggi inviati e le note relative alle richieste e contatti.
L’accesso all’app Getrix per Android è semplice perché utilizza le stesse credenziali richieste per il gestionale Getrix e ogni modifica fatta da desktop o da app è sincronizzata in tempo reale in modo da non perdere mai nulla del lavoro svolto.
Se non sei non sei ancora cliente di Getrix, non aspettare: visita il sito Getrix.it e richiedi una prova gratuita del gestionale immobiliare N.1 in Italia!
Da oggi con Getrix lavori in mobilità ovunque tu sia, come fossi in ufficio anche dal tuo smartphone o tablet Android.
Che aspetti? Scarica l’app gratuita!
- 31 maggio 2016
0 Comments